Varie

Assicurazione Sanitaria

Curiosità

Viaggi

Domande, suggerimenti e segnalazioni

  1. Giada

    Salve dottore, la crema vaginale daktarin può provocare delle perdite oppure può essere evitato il salva slip? Premetto che stasera sarà la prima volta che metto questa crema e per evitare sorprese domani mattina le chiedo questo.

    1. Dr. Cimurro (farmacista)

      Se ben applicata una salvaslip di sicurezza per la notte è più che sufficiente.

    2. Dr. Cimurro (farmacista)

      Per almeno qualche centimetro, il foglietto illustrativo se non ricordo male parla di inserirlo profondamente.

    3. Anonimo

      Si esatto dice profondamente ma non capisco bene quanto può essere questo profondamente, tutta o basta qualche 2 o 3 cm come dice lei?

    1. Dr. Cimurro (farmacista)

      La parestesia è un’alterazione della sensibilità degli arti o di altre parti del corpo, gli arti superiori sono le braccia.

  2. betht

    Buongiorno Dr. da mesi appare sotto l’occhio una macchia rossa che va’ e viene, con bruciore e sotto l’occhio bruciore e prurito all’interno dell’occhio, cosa posso fare, grazie

    1. Dr. Cimurro (farmacista)

      Non posso che consigliarle una visita medica, durante uno dei periodi in cui la macchia è presente.

Lascia una risposta

La tua privacy mi sta molto a cuore, quindi ti consiglio di non usare nome e cognome reali, è sufficiente il nome, un soprannome, oppure un nome di fantasia; rimango a tua completa disposizione per rimuovere o modificare gli interventi inviati.

Anche se farò il possibile per rispondere ai tuoi dubbi, mi preme ricordarti che sono un farmacista, non un medico, quindi le mie parole NON devono sostituire od essere interpretate come diagnosi o consigli medici; devono invece essere intese come opinioni personali in attesa di parlare con il tuo medico.

Se pensi che abbia scritto qualcosa di sbagliato, nell'articolo o nei commenti, segnalamelo! Una discussione costruttiva è utile a tutti.

Per quanto possibile ti chiederei di rimanere in tema con la pagina, magari cercando quella più adatta al tuo dubbio; se hai difficoltà non preoccuparti e scrivimi ugualmente, al limite cancellerò il messaggio qualche giorno dopo averti risposto.

Sono vietati commenti a scopo pubblicitario.